modalità noleggio - bussolini

Il noleggio delle attrezzature avviene nelle seguenti modalità:

  • Il cliente richiede tramite il form previsto alla voce preventivi o a mezzo mail le attrezzature desiderate, (indicando luogo, data dell’evento e numero ospiti), il trasporto viene effettuato dagli operatori della Catering Service sino alla location scelta il giorno prima dell’evento, il ritiro delle stesse avviene il giorno successivo all’evento.
  • Il cliente, previo appuntamento, viene a visitarci nel nostro Show room per visionare e scegliere le attrezzature desiderate, progettando insieme ai designer della nostra azienda l’allestimento per l’evento.
  • Vengono elaborati “Rendering” per mostrare in anteprima al cliente quale sarà la vera realizzazione dell’evento.

CONDIZIONI GENERALI DI NOLEGGIO

Clicca e leggi le condizioni

Le presenti condizioni generali regolamentano il noleggio dei materiali e delle attrezzature per lo svolgimento di attività di catering e affini, da parte della Bussolini Design S.p.A. nei confronti di tutti i clienti:

1. L’ordine non ha alcuna validità sino a quando la Bussolini Design S.p.A. non riceverà il preventivo firmato per accettazione e l’acconto per conferma d’ordine, al n. di FAX 080.2140918. Le attrezzature oggetto di noleggio sono quelle specificate e descritte nella tabella del preventivo. La Bussolini Design S.p.A. avendone piena proprietà, concede in noleggio al cliente, al prezzo e per il periodo convenuto, il materiale in perfetto stato di funzionamento.

2. Il committente accetta il valore di ogni singolo articolo (presente nella colonna danno smarrimento) da risarcire in caso di perdita, smarrimento e danneggiamento e si obbliga a non noleggiare a terzi le attrezzature in oggetto.

3. Gli articoli devono essere usati con cura, per evitare di usurarli o danneggiarli e devono essere restituiti integri come sono stati ricevuti, re-imballati negli appositi contenitori secondo le modalità in cui sono stati consegnati. Il giorno della consegna deve essere presente un vostro incaricato per la verifica del numero degli articoli. Al momento della consegna deve essere contestata ogni difformità e/o vizio dell’articolo e sarà cura della Bussolini Design S.p.A. provvedere alla sostituzione del prodotto difforme da quello specificato nel contratto.

4. La Bussolini Design S.p.A. non risponde di eventuale annullamento dell’ordine dovuto ad eventi atmosferici o ad altri eventi ad essa non imputabili.

5. Al momento della consegna verrà consegnato al Responsabile, insieme al documento di trasporto, il documento che servirà per il ritiro delle attrezzature e per il calcolo del valore di articoli eventualmente rotti, smarriti o danneggiati.

6. Al momento del ritiro delle attrezzature, l’incaricato della Bussolini Design S.p.A. provvederà a conteggiare e verificare i singoli articoli unitamente ad un operatore del committente (cliente). Tutti gli articoli devono essere restituiti nel giorno concordato, se non avviene sarà applicata dalla Bussolini Design S.p.A. la tariffa di noleggio giornaliera stabilita dall’azienda come mancato guadagno.

7. Le spese di trasporto, vitto e alloggio dei nostri addetti al carico e scarico delle attrezzature, sono a carico del committente.

8. La Bussolini Design S.p.A. si riserva di pubblicare le foto dell’evento sul proprio sito internet per promozione delle proprie attrezzature di proprietà.

9. Non si accettano Assegni postali.