wedding luxury
Come si fa a progettare e organizzare un matrimonio di lusso? Ci vuole un budget maggiore? Non solo, e non sempre. Una festa di nozze potrebbe sfruttare le soluzioni più costose disponibili e non essere affatto una esperienza sontuosa.
Perché il ” lusso” è un’esperienza, non un prodotto
Sia che stiate già programmando un vero e proprio matrimonio di lusso, o che stiate cercando di allestire un’esperienza di lusso con un budget meno dispendioso, abbiamo tre consigli per soddisfare immediatamente le aspettative dei vostri ospiti più esigenti.
Scegliete un luogo con tanta personalità
Sì, la location è spesso una delle voci più costose di un matrimonio , ma sareste sorpresi di come spesso il costo da solo non sia automaticamente sinonimo di lusso. In altre parole , molte coppie finiscono per spendere molto per una location che è noiosa o monotona, mentre altri riescono a scovare luoghi che traboccano di carattere e charme pur senza eccedere nel costo.
La chiave per un matrimonio lussuoso è un percorso che regala una esperienza unica e memorabile, in particolare se la personalità della location si adatta con il tema delle nozze o con la personalità della coppia. Luoghi singolari come edifici ristrutturati e valorizzati, dimore storiche e musei, sono siti in grado di elevare l’esperienza in modo raffinato, soprattutto se ci si affida a Wedding Planner e Designer capaci di personalizzarli con gusto e creatività.
A seguire la nostra linea prodotti Luxury